Corso intensivo in Mindfulness e pratiche meditative per bambini

Contenuti”

Le lezioni saranno prettamente esperienziali. I corsisti verranno guidati alle pratiche di Mindfulness e di mindful yoga per bambini. Pertanto, si consiglia abbigliamento comodo e si raccomanda di portare un tappetino e un cuscino o panchetto da meditazione. Non mancheranno, tuttavia, inquadramenti teorici volti a sviluppare una comprensione delle caratteristiche e delle qualità della Mindfulness per bambini.Il Corso si articola in 5 giornate dal mercoledì alla domenica (dalle ore 9.30 alle 17.30), così suddivise:

 

Struttura del Corso: Il master prevede un intensivo di 5 giorni, dal mercoledì alla domenica, dalle ore 9,30 alle ore 17,30. Le attività sono distribuite in lezioni teorico/pratiche, lezioni esclusivamente esperienziali ed esame finale.

 

Attestato di partecipazione: a tutti i corsisti che avranno frequentato almeno l'80% delle lezioni in aula e superato l'esame finale (questionario a risposta multipla e conduzione di pratiche di Mindfulness per bambini), sarà rilasciato un Attestato di partecipazione e superamento esame con qualifica di "Operatore di Mindfulness e altre pratiche meditative per bambini".

 

ISCRIZIONI ED INFO: Coloro che intendano richiedere l`iscrizione al Corso devono inviare alla sede nazionale del Cenaf un curriculum vitae con informazioni dettagliate sulle esperienze formative e professionali svolte. Il curriculum può essere inviato per posta (Via Martignano, 6 - 00199 Roma), via fax (06 23316493) o via email (info@cenaf.it). Un`apposita commissione valuterà il curriculum entro cinque giorni dalla ricezione dello stesso. Gli aspiranti corsisti ritenuti idonei saranno ammessi al Corso secondo l`ordine cronologico di ricezione del curriculum e fino a copertura dei posti disponibili. Il numero di posti disponibili per ogni edizione è di 30.


Risorse


Contattaci

┬ę 2016 Cenaf s.r.l. - p. i.v.a. e c.f. 10099771007 - Tutti i diritti riservati.